La fabbrica del Rinascimento
Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza
PALLADIO VERONESE BASSANO VITTORIA

Visite esclusive

Marsilio Arte e Fondazione Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con Palladio Museum, nell’ambito del progetto del Comune di Vicenza «Grandi Mostre in Basilica», hanno il piacere di proporvi l’apertura esclusiva della mostra “La Fabbrica del Rinascimento. Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza. Palladio, Veronese, Bassano, Vittoria” per farvi vivere più da vicino il grande appuntamento in Basilica Palladiana a Vicenza.

Cosa proponiamo?

Possiamo aprire in esclusiva le porte della Basilica Palladiana per visitare la Mostra “La Fabbrica del Rinascimento” aperta di sera solo per voi. I vostri ospiti saranno accolti in uno dei luoghi simbolo del Rinascimento e potranno ammirare i capolavori dei grandi maestri in modo esclusivo.

Perché la cultura è la più grande delle emozioni.

Proposta 1

Visita guidata a porte chiuse.

Vivi un’esperienza unica organizzando una visita esclusiva «a porte chiuse» e fuori dagli orari di apertura al pubblico. Una visita guidata riservata per scoprire il Rinascimento in modo unico ed entrare nella bottega dei maestri, scoprire i loro modelli e conoscere i meccanismi di produzione e il valore monetario di questi capolavori all’epoca della loro creazione.

Un’occasione per creare un evento circondato di arte, storia e bellezza.

Proposta 2

Visita guidata a porte chiuse e aperitivo.

Volete rendere la vostra serata ancora più speciale?

Potete concludere offrendo ai vostri ospiti un aperitivo al piano terra della Basilica, per continuare a vivere l’emozione di un evento unico

Info e Contatti

Marsilio Arte
Santa Marta, Fabbricato 17
30123 Venezia
C.F. e P.IVA: 03666441005
Chiara Pessina
349 3905119
info@marsilioarte.it
www.mostreinbasilica.it