Ritratto di donna.
Il sogno degli anni Venti
e lo sguardo di Ubaldo Oppi

Vicenza, Basilica palladiana, 6 dicembre 2019 - 13 aprile 2020
A cura di Stefania Portinari

Press



lunedì 28 ottobre 2019

Nulla osta per i prestiti d'oltralpe: "La Basilica è perfettamente adeguata ai capolavori dalla Francia, anche per le future mostre"


mercoledì 16 ottobre 2019

"Ritratto di donna", la mostra presentata ai sindaci della provincia di Vicenza


mercoledì 9 ottobre 2019

Basilica palladiana, l′allestimento sarà realizzato da Gruppo Fallani srl.


mercoledì 2 ottobre 2019

Al via la prevendita dei biglietti per la mostra.


mercoledì 18 settembre 2019

In Basilica palladiana un nuovo allestimento per le prossime tre grandi mostre. Il monumento sarà sempre fruibile e leggibile.


lunedì 5 agosto 2019

Anche sull’altopiano la presentazione della mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi”, a Vicenza in Basilica Palladiana a dicembre.


mercoledì 10 luglio 2019

Un grande successo l’evento di presentazione della mostra “Ritratto di donna. il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi”, in Basilica palladiana.


martedì 9 luglio 2019

Una nuova presentazione della mostra “Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. lo sguardo di Ubaldo Oppi”, in Basilica palladiana a dicembre.


martedì 4 giugno 2019

Basilica palladiana, seduzione e modernità: le donne di Oppi raccontate al mondo femminile. Oltre 180 presenti al racconto della mostra “Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. Lo sguardo di Ubaldo Oppi”.


mercoledì 29 maggio 2019

Basilica palladiana, venerdì 31 maggio la mostra "Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. Lo sguardo di Ubaldo Oppi" presentata al mondo femminile.


giovedì 9 maggio 2019

Basilica palladiana, illustrati a oltre 200 insegnanti i progetti espositivi dei prossimi anni. La prima mostra su Ubaldo Oppi porterà in città opere di Klimt, Picasso, Modigliani, Sironi e Casorati.


giovedì 21 marzo 2019

Basilica palladiana, presentato il nuovo ciclo di grandi mostre. Un progetto triennale di rilancio del monumento nazionale cuore dell'identità culturale della città.