Itinerari in città

Cogli l’attimo! Scopri Vicenza e la sua provincia in occasione della mostra Ritratto di donna: il sogno degli anni Venti. Lo sguardo di Ubaldo Oppi in programma dal 6 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 presso la Basilica Palladiana.

Ti proponiamo alcuni itinerari “su misura” rivolti a gruppi e singoli, per conoscere questo meraviglioso patrimonio e territorio. Puoi scegliere un “pacchetto base” composto da solo pernottamento (una o più notti) e visita alla mostra, o un pacchetto a tema. Inoltre, puoi aggiungere a tua scelta: la Vicenza Card (biglietto unico per le 10 principali sedi museali), un wine&food tasting (grappe vicentine, vini autoctoni, bacalà alla vicentina nei ristoranti e bistrot), ingressi alle ville vicentine, time relax con massaggi e trattamenti in spa.

Per informazioni e prenotazioni
T. 0444 994770
info@vicenzabooking.com
www.vicenzabooking.com

T. 0444 994770
www.vicenzae.org

Organizzazione tecnica dei pacchetti
Hello Veneto Gentes t.o.

 

Vicenza, città del Palladio, patrimonio dell'UNESCO

Due giorni per scoprire la città di Vicenza, che insieme alle Ville del Palladio nel Veneto, è iscritta nella lista del patrimonio dell’umanità Unesco dal 1994.

Vicenza per mano

Per la tua prima volta a Vicenza, scegli di visitare la città in compagnia di una guida turistica con tour della durata di un paio di ore che si snoda per le vie più eleganti del centro storico.

Vicenza girl friendly… tra cultura e shopping

Concediti una pausa tra amiche e goditi un soggiorno a Vicenza tra arte, shopping, benessere con un pausa per scoprire qualche trucco per la tua bellezza.

Tasting Vicenza - Vicenza di gusto

Due giorni per gustare le bellezze culturali di Vicenza, ma anche per testare le sue eccellenze enogastronomiche.

Trekking urbano… palladiano!

Camminata dal centro storico a Monte Berico, villa la Rotonda e villa Valmarana.