News

Incontri

In occasione dell’esposizione alla Basilica Palladiana tre incontri con i curatori per approfondire i temi della mostra.

Festeggia San Valentino in mostra!

In occasione della Festa degli innamorati, martedì 14 febbraio, la mostra I creatori dell’Egitto eterno offre la possibilità a tutte le coppie di scoprire insieme l’antico Egitto con un’apertura straordinaria fino alle ore 21.00. Inoltre, presentandosi in due alla biglietteria, dalle ore 18 alle ore 21 si potrà entrare con un unico biglietto da 13 euro, approfittando della promozione 2x1.

ARCHEOFAMILY

Non perdere l’occasione di visitare la mostra con la tua famiglia: vieni a scoprire l’antico Egitto con le nostre guide specializzate con il programma ARCHEOFAMILY, che accompagna i bambini e gli adulti alla scoperta dell’antico Egitto!

Sabato 21 Gennaio apertura straordinaria fino alle 22

Il Fuori Fiera di VICENZAORO, nato dalla sinergia tra l’Amministrazione comunale e IEG, caratterizzerà ancora una volta il cuore della città con un’ampia offerta artistica, culturale e d’intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età.

Questo Natale, regala l’antico Egitto!

Non perdere l’occasione, porta l’Egitto sotto l’albero! A Natale, regala cultura per tutto il 2023 è la proposta dell’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, che promuove pacchetti dono da regalare in occasione delle festività.

I CREATORI DELL'EGITTO ETERNO con Christian Greco

Giovedì 22 dicembre ore 18.00
Teatro Comunale Città di Vicenza, viale Mazzini 39, Vicenza

Visite guidate a partenza fissa

Non perdere l’occasione di scoprire la Grande Mostra con le nostre guide specializzate durante le feste.

Natale con l’Egitto eterno!

In occasione delle feste natalizie, la mostra “I creatori dell’Egitto eterno” sarà aperta eccezionalmente in alcune giornate.

Visite esclusive

Marsilio Arte e Fondazione Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con Palladio Museum, nell’ambito del progetto del Comune di Vicenza «Grandi Mostre in Basilica», hanno il piacere di proporvi l’apertura esclusiva della mostra “I creatori dell’Egitto eterno” per farvi vivere più da vicino il grande appuntamento in Basilica Palladiana a Vicenza.

CONVENZIONE SPECIALE

Scopri L’Egitto tra Vicenza e Torino!
Grazie ad una speciale promozione i visitatori della mostra "I creatori dell'Egitto eterno" potranno accedere al Museo Egizio alla tariffa speciale di € 13,00. Per usufruire dell'agevolazione sarà necessario acquistare il biglietto dedicato sul sito ufficiale www.museoegizio.it selezionando la riduzione dedicata. Il giorno della visita sarà richiesto ai visitatori di esibire il biglietto della mostra.